Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilai del match di Champions League contro la sua ex squadra, il Milan, Sandro Tonali ha parlato così delle emozioni provate nel ritrovarsi da avversario a Milanello: “È stato un viaggio lungo, siamo partiti alle 2 e siamo arrivati solo ora. Ho fatto tante partite qui dentro, me le ricordo quasi tutte fin dal primo anno. Ci saranno emozioni che dovrò cercare di separare quando iniziare la partita. È questa la grande difficoltà di domani”.
Messaggio ai tifosi
“Non lo so, per ogni tifoso ci sarebbe da dire qualcosa di diverso. Questo è il calcio che ormai ti prende alla sprovvista. Domani sia i tifosi del Milan che quelli del Newcastle dovranno solo godersi la partita perché sarà sicuramente una partita bella, difficile , intensa e andrà giocata tutta sin dal primo minuto”.
Il derby
“Difficile, quando perde un derby è sempre difficile e quando lo perdi così fa ancora più effetto. Non è sicuramente una bella cosa. Non so in che modo la potranno superare, parlo dei giocatori. Sarà difficile, ma la possibilità che il calcio ti dà con delle partite così ravvicinate un aiuto fondamentale”.
Messaggi tra ex compagni
“Non ancora, so che è brutto dopo una partita persa. Ho preferito di no”.