Gazzetta – Le pagelle del Milan nel derby: Giroud il meno peggio

By Dario Bombelli -

La Gazzetta dello Sport ha stilato le pagelle del Milan nella debacle del derby straperso contro l’Inter. Giroud il meno peggio.

Le pagelle

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta Dello Spori, diversi giocatori hanno fornito una prestazione pessima nel derby. Giroud è stato il migliore dei peggiori con un 5,5, fornendo l’assist per Rafael Leao e combinando bene con i compagni.

Anche Mike Maignan e Rade Krunic hanno ricevuto un 5,5 dal giornale, svolgendo il loro compito con qualche difficoltà ma senza errori fatali. A seguire Simon Kjaer ha ottenuto un 5, “sempre in difficoltà” ma comunque superiore nella maggior parte dei duelli 1v1.

Anche Theo Hernandez, Tijjani Reijnders, Rafael Leao, Noah Okafor e Luka Jovic hanno ottenuto un 5. Il francese ha fatto bene in fase d’attacco, ma ha commesso più di un errore sciocco dietro, che è costato caro al Milan.

Calabria, Loftus-Cheek, Pulisic e Chukwueze hanno faticato a incidere sulla partita e per questo hanno ottenuto un 4,5. Il peggiore, tuttavia, è stato Malick Thiaw (anche lui a 4,5), che ha commesso errori fatali sui gol dell’Inter.

Seguici