Ambrosini: “Percorso fantastico del Milan, serve tempo per maturare”

AC Milan's Dutch midfielder #14 Tijani Reijnders fights for the ball with Inter Milan's Italian midfielder #16 Davide Frattesi during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the San Siro Stadium in Milan on September 16, 2023. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Massimo Ambrosini ha commentato la prestazione del Milan nel derby legandola però al processo di crescita che la squadra deve compiere. I tanti volti nuovi a Milanello devono ancora dimostrare il proprio lavoro e spetterà a Pioli inserirli nel migliore dei modi

Massimo Ambrosini ha commentato la prestazione del Milan nel derby legandola però al processo di crescita che la squadra deve compiere. I tanti volti nuovi a Milanello devono ancora dimostrare il proprio lavoro e spetterà a Pioli inserirli nel migliore dei modi.

LEGGI QUI: Gli errori tattici di Pioli nel derby

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Processo di crescita

Intervenuto nel corso delle trasmissioni di DAZN, Massimo Ambrosini ha dichiarato:

“Penso che al Milan, per il percorso che è stato fantastico fino ad adesso e da un certo punto di vista anche inaspettato, gli vada dato tempo di maturare. La batosta è stata grossa ma alla squadra va concesso il tempo di maturare e far capire ai ragazzi che il progetto è ambizioso e deve essere gestito, gli va dato tempo”.

 

Seguici