Il Milan Femminile si prepara a cominciare la stagione domani pomeriggio. Per le rossonere subito una grande sfida contro la Roma per provare a partire con il piede giusto. Il nuovo corso continuerà sempre con Maurizio Ganz alla guida della squadra
Il Milan Femminile si prepara a cominciare la stagione domani pomeriggio. Per le rossonere subito una grande sfida contro la Roma per provare a partire con il piede giusto. Il nuovo corso continuerà sempre con Maurizio Ganz alla guida della squadra e un gruppo rinnovato e rafforzato dalla campagna acquisti.
Come arrivano Milan e Roma
Le giallorosse, campionesse in carica, non perdono in campionato contro il Milan addirittura dal 15 novembre 2020. Queste le parole del mister giallorosso Spugna: “Partiamo con una grande responsabilità perché abbiamo vinto il campionato, ma vogliamo assolutamente prendercela e le ragazze stanno bene. Il Milan ha aumentato la qualità, partiamo contro una squadra che lotterà per le prime posizioni: sarà una sfida impegnativa, serviranno consapevolezza e capacità”.
Convocate del Milan Femminile
Le convocate di Maurizio Ganz:
Copetti, Giuliani, van Eijk; Árnadóttir, Fusetti, Guagni, Swaby, Thrige; Adami, Cernoia, Grimshaw, Mascarello, Soffia; Arrigoni, Asllani, Bergamaschi, Dompig, Jonušaitė, Laurent, Marinelli, Stašková.