Lo Celso

Milan su Lo Celso del Tottenham: gli Spurs fissano il “fattibile” prezzo

Secondo le ultime notizie da  Fichajes.net , il nome di Lo Celso è “emerso come una delle opzioni più intriganti” per i rossoneri tra gennaio e giugno, visto che il suo contratto scade nell’estate del 2025 e sembra essere tutt’altro che intoccabile per gli Spurs.

Poco spazio al Tottenham

Lo spazio nella formazione titolare per Lo Celso al Tottenham è sempre stato poco, tanto da generare sin da subito voci su un suo possibile addio prima dell’estate 2024. Seguito dai rossoneri durante la gestione Maldini, lo Celso rimane un obiettivo del Diavolo anche per il futuro immediato.

Leggi anche: Furlani e Moncada non mollano Jonathan David: obiettivo numero uno

Valutato 20 milioni

Gli Spurs, dal canto loro, sembrano disposti ad ascoltare le offerte e potrebbero essere disposti a lasciarlo partire per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. La cifra non è esorbitante e rientra nella fascia degli investimenti che il Milan sembra essere in grado di fare visti i 18 milioni “risparmiati” dal mancato affare Taremi e che potrebbero tornare a dispoizione del Milan già a gennaio. Lo Celso può giocare sia da trequartista che, un po’ più indietro, da centrocampista box-to-box.

Seguici