Pioli e Chukwueze, ecco cosa è successo in estate tra i due

By Marco Rizzo -

Stefano Pioli è stato chiaro con la società in merito agli acquisti che sarebbero serviti per il suo Milan. Uno dei nodi cruciali è stato l’esterno destro d’attacco: sia Messias che Saelemaekers non sono stati all’altezza nella scorsa stagione e i rossoneri necessitavano di un giocatore in grado di saltare l’uomo, come Chukwueze

Stefano Pioli è stato chiaro con la società in merito agli acquisti che sarebbero serviti per il suo Milan. Uno dei nodi cruciali è stato l’esterno destro d’attacco: sia Messias che Saelemaekers non sono stati all’altezza nella scorsa stagione e i rossoneri necessitavano di un giocatore in grado di saltare l’uomo.

Il rapporto tra Pioli e Chukwueze

La scelta è ricaduta su Pulisic e Chukwueze. Quest’ultimo, intervistato da “Football Fans Tribe”, ha parlato del proprio rapporto con Stefano Pioli:

“Il mister mi chiede di parlare in italiano, ho un insegnante e piano piano sto imparando. I tifosi mi volevano, ma ovviamente è stato importante anche l’allenatore, che mi ha fatto capire di essere desiderato. Il mister mi ha chiamato per convincermi”.

Seguici