A Milano si respira già aria di derby e l’impegno della Nazionale italiana a San Siro contro l’Ucraina non ha fatto abbassare la tensione tra nerazzurri e rossoneri. Sia Inzaghi che Pioli dovranno fare la conta dei disponibili: in forte dubbio ci sono Sanchez, Kalulu e Giroud, oltre all’assenza per squalifica di Tomori. Pioli ha ricevuto delle critiche
A Milano si respira già aria di derby e l’impegno della Nazionale italiana a San Siro contro l’Ucraina non ha fatto abbassare la tensione tra nerazzurri e rossoneri. Sia Inzaghi che Pioli dovranno fare la conta dei disponibili: in forte dubbio ci sono Sanchez, Kalulu e Giroud, oltre all’assenza per squalifica di Tomori.
Attacco a Pioli
Nell’ultimo anno il Milan ha perso troppi derby, a partire dal doppio impegno in Champions League passando per la finale di Supercoppa Italiana e il ritorno in campionato. Una forte critica al mister rossonero è arrivato dalla Gazzetta dello Sport da Alessandro De Calò:
“Troppe volte Pioli ha perso il derby più o meno allo stesso modo, come se il Milan non fosse capace di imparare qualcosa dalle sconfitte. Se Pioli non riuscirà a trovare delle contromisure, El Toro è capace di colpire ancora”.