Sanchez, sospetta anemia. Anche Giroud a rischio per il derby

By Marco Rizzo -

Erano stati i protagonisti di quel derby in cui si giocava lo scudetto, poi vinto dal Milan. Proprio Giroud aveva recuperato il pallone decisivo per la rimonta, strappandolo di forza ad Alexis Sanchez. Per l’Inter quel ‘fallo’ aveva favorito la rimonta rossonera. A distanza di un paio d’anni i due giocatori rischiano di saltare il derby per motivi diversi

Erano stati i protagonisti di quel derby in cui si giocava lo scudetto, poi vinto dal Milan. Proprio Giroud aveva recuperato il pallone decisivo per la rimonta, strappandolo di forza ad Alexis Sanchez. Per l’Inter quel ‘fallo’ aveva favorito la rimonta rossonera. A distanza di un paio d’anni i due giocatori rischiano di saltare il derby per motivi diversi.

Problema per Sanchez

Alexis Sanchez è stato fermato dallo staff della Nazionale cilena. Il giocatore ha avvertito affaticamento nel corso degli allenamenti ed è stato messo a riposo. Il campanello d’allarme è stato il fiatone e le successive prime analisi. La diagnosi di anemia deve essere ancora confermata, ma dal Cile la danno per certa. Difficilmente potrà esserci nel derby.

Giroud infortunato con la Francia

Giroud invece si è infortunato con la Francia e potrebbe saltare il derby. Lo staff sanitario del Milan ha chiesto informazioni a quello francese, ma le possibilità di vedere l’attaccante nel derby sono basse. Pioli potrebbe schierare in attacco uno tra Okafor e Jovic.

Seguici