Il centrocampista rossonero Yunus Musah ha parlato della nuova esperienza al Milan a margine del suo ritiro con la nazionale statunitense.
Le parole di Musah
Il centrocampista rossonero Yunus Musah ha parlato della nuova esperienza al Milan a margine del suo ritiro con la nazionale statunitense. Le sue dichiarazioni ai microfoni di CBS Sport:
“È stato fantastico. Ci sono tanti grandi giocatori in squadra, la concorrenza è alta, quindi questa è un’opportunità per me di migliorare e mettermi alla prova”
Sulla concorrenza – “Se mi alleno ogni settimana contro questi ragazzi, per cercare di prendere il loro posto, è una questione di grinta, di dare il massimo e di continuare a migliorare. Continuerò ad allenarmi duramente e quando arriverà l’occasione cercherò di coglierla”
Sul ruolo – “Ho giocato come 6 e come 8, ma personalmente sento di dover crescere in tutte queste aree. Posso fare il mio lavoro, ma sento che posso fare molto meglio. Mi sento più sicuro quando sono un 8, quindi posso andare in profondità. Sento che essendo un 8 posso essere un 6 e un 10 allo stesso tempo”.