Secondo quanto affermato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il derby di Milano ha travalicato le Alpi spostandosi anche nel ritiro della Francia dove si è entrati già nell’infuocata aria del pre-stracittadina.
Anche la Francia è coinvolta nel derby
Una prova la dà il centrocampista transalpino del Real Madrid Aurelien Tchouameni che in conferenza ha parlato proprio del confronto tra le due compagini di Milano e dei risvolti che questa sfida sta facendo vivere anche all’interno dello spogliatoio: “Mi pare di aver capito che c’è una grossa partita in programma. C’è già un dibattito in corso tra loro. Di sicuro seguiremo con attenzione come andrà a finire in campo”.
La sfida tra Thuram e Giroud
Ad infuocare la posta è poi il neo-attaccante nerazzurro Marcus Thuram che anticipa così la sfida del Meazza: “Le battute tra noi sono già cominciate. Chi vince? Vinciamo noi”.Più politicamente corretto invece il numero 9 rossonero Olivier Giroud che interrogato sul prossimo big match di Serie A ha così chiosato: “Iniziamo a percepirne l’attesa. Se farò gol? Vediamo…”.