Galliani: “Inter-Milan? Andrò a vederla, ma non vi dico per chi tiferò”

By Mario Labate -

Intervistato a margine di un evento legato alla Beretta, Adriano Galliani ha parlato della prossima sfida che vedrà il Milan affrontare l’Inter nel derby tra capoliste: “In queste prime tre giornate Milan e Inter hanno dimostrato di aver fatto qualcosa più delle altre. Il derby andrò a vederlo, ma non vi dico per chi tifo”.

Sull’inizio di campionato del Monza

“Il calendario è quello che è, ma insomma nelle prime tre abbiamo avuto due trasferte molto difficili. Le abbiamo perse, ma giocando a calcio. Diciamo che abbiamo fatto il nostro”.

Su Carlos Augusto all’Inter

“Per quanto riguarda Carlos Augusto, aveva delle aspettative legittime e non potevo bloccare lui e la sua voglia di giocare in Champions League. In queste prime tre giornate Milan e Inter hanno dimostrato di aver fatto qualcosa più delle altre. Il derby andrò a vederlo, ma non vi dico per chi tifo”.

1 Comment

  1. Grande Adriano! Piu forte dirigente di tutti i tempi, per sicuro. E molto difficile trovare un dirigente cosi forte, anche 50% di lui e sempre difficile di trovare. Abbiamo visto com’e e andata con Maldini.

Comments are closed

Seguici