Ufficiale: Lorenzo Colombo rinnova e va in prestito al Monza

By Marco Rizzo -

La notizia che vi avevamo dato nei giorni scorsi ora è diventata ufficiale: Lorenzo Colombo è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante va alla corte di Palladino dovrà potrà continuare il proprio percorso di crescita. Un anno bis, dopo quello passato al Lecce dove forse aveva già meritato un salto di qualità nei rossoneri

La notizia che vi avevamo dato nei giorni scorsi ora è diventata ufficiale: Lorenzo Colombo è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante va alla corte di Palladino dovrà potrà continuare il proprio percorso di crescita. Un anno bis, dopo quello passato al Lecce dove forse aveva già meritato un salto di qualità nei rossoneri.

Caccia all’attaccante

Il Milan ha prima però prolungato il contratto del giocatore fino al giugno del 2028. Il Monza lo ha prelevato in prestito per la prossima stagione per sostituire il partente Petagna. Per i rossoneri diventa quindi obbligatorio l’acquisto di una altro attaccante che possa alternarsi con Giroud.

Origi dovrebbe lasciare e comunque non sembra dare garanzie, Okafor è una prima punta atipica. Rimangono poche ore per chiudere un’operazione fondamentale per Pioli. Taremi è quasi saltato e nelal lsita rimangono Burstow, Daka e Sanabria.

Seguici