Olimpico tutto esaurito: Lukaku verrà presentato prima del Milan

By Marco Rizzo -

Roma Milan sarà anche l’occasione per vedere per la prima volta Romelu Lukaku con la maglia giallorossa. L’Olimpico sarà tutto esaurito per la sfida contro il Milan, complice anche la presentazione del giocatore programmata poco prima del fischio di inizio

Roma Milan sarà anche l’occasione per vedere per la prima volta Romelu Lukaku con la maglia giallorossa. L’Olimpico sarà tutto esaurito per la sfida contro il Milan, complice anche la presentazione del giocatore programmata poco prima del fischio di inizio. Una scelta commerciale che vedrà il belga in mezzo al campo alle 19:30 probabilmente per le prime parole da pronunciare ai tifosi giallorossi.

AC Milan’s German-Finnish defender Malick Thiaw (L) and Inter Milan’s Belgian forward Romelu Lukaku go for the ball during the Italian Serie A football match between Inter and AC Milan on February 5, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La presentazione di Lukaku

L’attaccante quindi è già disponibile e dovrebbe e sedersi in panchina, pronto a subentrare nel secondo tempo qualora ce ne fosse bisogno. Dal primo minuto potrebbe partire Andrea Belotti, mentre Paulo Dybala sarà assente per infortunio. L’entusiasmo a Roma è alle stelle dopo gli acquisti di fine mercato presentati da Tiago Pinto e gli annunci di José Mourinho per alzare l’asticella.

Seguici