Difficoltà per Daka, c’è l’accordo con Rafa Mir

By Marco Rizzo -

Si complica la pista che porta a Daka nonostante il Milan abbia già un pre accordo con il giocatore. Il Leicester inoltre non ha ancora chiuso per Cannon dell’Everton e non ha dato il via libera. I rossoneri su Rafa Mir del Siviglia

Si complica la pista che porta a Daka nonostante il Milan abbia già un pre accordo con il giocatore. L’offerta dei rossoneri è stata di due milioni di euro per il prestito senza diritto di riscatto. Il Leicester inoltre non ha ancora chiuso per Cannon dell’Everton e non ha dato il via libera per Daka, prolungando troppo i tempi.

LEICESTER, ENGLAND – MAY 01: Patson Daka of Leicester City during the Premier League match between Leicester City and Everton FC at The King Power Stadium on May 01, 2023 in Leicester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Virata forte su Rafa Mir

Il Milan ora punta fortissimo su Rafa Mir del Siviglia. Anche in qeusto caso c’è già l’ok del giocatore e mancano solo gli ultimi dettagli con gli andalusi. L’attaccante viene da una stagione in cui ha collezionato 8 gol e 1 assist in 36 gare.

Seguici