Taremi-Milan, trattativa sul punto di saltare: il Milan blocca Colombo

By Mario Labate -

Sembra essere arrivata al capolinea peggiore la trattativa tra il Milan e Taremi. Dopo aver raggiunto l’accordo con il Porto sulla base di 15 milioni più bonus, la dirigenza rossonera si è vista incalzare dal nuovo intermediario di Taremi (non Mendes) che avrebbe preteso cifre giudicate eccessive per le commissioni.

Leggi anche: Pellegatti e la risposta agli anti-Krunic: “Per il Milan è come Casemiro”

Ingaggio e commissioni

Alla base del lavoro dell’agente, legato al Porto, c’era anche la cifra riguardante l’ingaggio che l’iraniano avrebbe dovuto prendere al Milan: 3 milioni quelli chiesti dall’entourage, uno e mezzo quello offerto da Furlani.

Leggi anche: Gironi Champions League, oggi i sorteggi: i possibili accoppiamenti del Milan

Milan irrigidito, trattativa ad un passo dal saltare

Problemi su problemi che a questo punto della trattativa hanno irrigidito il Milan che non ha visto più vantaggiosa l’acquisizione del centravanti 31enne. Per i rossoneri è una doccia gelata dopo l’intesa faticosamente raggiunto nelle scorse ore con il Porgo, primo grande ostacolo. La trattativa non è ancora definitivamente saltata ma le sensazioni continuano ad essere pessimistiche anche a causa dei tempi ristretti causa chiusura del calciomercato italiano.

Leggi anche: Retroscena Taremi: ecco perché è sorto un problema con l’ingaggio

Colombo in pre-allarme

Il Milan difficilmente avrà inoltre il tempo materiale di intraprendere altre trattative per una punta di minor valore e avrebbe pre-allertato Lorenzo Colombo sempre più vicino alla permanenza.

Seguici