Thiago Motta sul Milan: “Hanno sfruttato i soldi della Champions per costruire una grandissima rosa”

By Dario Bombelli -

Il tecnico del Bologna Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan, prima giornata di campionato.

Le dichiarazioni di Thiago Motta

Sulla partita – “Competeremo con una buona squadra come il Milan, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, con i nostri mezzi affronteremo al massimo come sempre, con la massima concentrazione, la partita”

Su Dominguez – “Con Nico molto bene, sarà il nostro capitano contro il Milan, si sente bene e sta bene, è molto concentrato. Ieri abbiamo parlato di alcune cose per affrontare al meglio il Milan e lui è sempre molto attento e competitivo, vuole fare bene per se stesso e per la squadra, sono contento di averlo. Per il rinnovo chiedete a lui e a Fenucci. La mia sensazione è che il ragazzo stia alla grande e sia in formissima, darà il massimo come tutti”

Sul Milan – “Se non è la favorita è una delle favorite, con mezzi diversi. Hanno costruito una squadra forte, equilibrata e di qualità, non solo per il campionato ma anche per l’Europa. L’anno scorso sono entrati alla fine in Europa e hanno sfruttato quei soldi per costruire una grandissima rosa. A noi comunque cambia poco, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare ed evitare”.

Seguici