Il futuro di Rade Krunic è una delle tematiche più scottanti in casa Milan. Il Fenerbahce non vuole interrompere la corte e sta preparando una nuova offerta.
Krunic al Fenerbahce: la situazione
In attesa del rientro di Ismael Bennacer, mister Stefano Pioli ha deciso di affidare le chiavi del centrocampo a Rade Krunic. E’ lui – nella testa del tecnico rossonero – il giocatore che agirà davanti alla difesa per coordinare le geometrie e il posizionamento della mediana del Diavolo.
Dalla Turchia però sono suonate all’improvviso le sirene del Fenerbahce, che ha mostrato un concreto e insistente interessamento nei confronti dell’ex Empoli, raggiungendo addirittura un’intesa con lo stesso.
Secondo quanto riportato dal giornalista turco Sercan Hamzaolu, dopo le ultime offerte rifiutate dal Milan (perché giudicate insufficienti), il club sta preparando una nuova offerta per convincere Furlani.
Nel frattempo Krunic partirà titolare lunedì alla prima di campionato contro il Bologna. Una sua eventuale partenza potrebbe sconvolgere i piani di Pioli e scombinare i piani tattici del club.