Dal Sudamerica rilanciano: “Pellegrino è molto vicino al Milan”

Il Milan nelle prossime ore incontrerà il presidente del Platense Sebastian Ordoñez che giungerà in Italia per discutere la cessione del difensore centrale classe 2002 Marco Pellegrino.

Come si potrebbe sviluppare l’affare

Oggi anche l’autorevole giornale sudamericano Olè ha confremato l’indiscrezione di Tyc Sports aggiungendo come il centrale argentino con passaporto italiano sia molto vicino al trasferimento a titolo definitivo in rossonero per una cifra che dovrebbe rappresentare una sorta di indennizzo al club argentino (il contratto di Pellegrino scadrà nel 2024) ma con probabilmente una percentuale sulla futura rivendita.

Leggi anche: Anche la Gazzetta ribadisce: Adli potrebbe restare al Milan

Difensore da Milan

Alto 184 centimetri Pellegrino è molto forte sulle palle aeree, anche in attacco, ed è abituato a difendere basso nell’uno contro uno avendo giocato le ultime stagioni con la maglia del Platense, squadra da metà classifica nella Superliga argentina, spesso schierata con baricentro basso.

Leggi anche: Milan su Koulierakis del PAOK: ecco quanto dovrebbe sborsare

Piace anche Koulierakis

Pellegrino non è l’unico nome in difesa accostato al Milan: secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio, anche Konstantinos Koulierakis del PAOK è un obiettivo degli uomini mercato rossoneri ma la sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Seguici