Secondo quanto affermato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, è previsto per oggi un nuovo incontro chiarificatore tra l’entourage di Charles De Ketelaere e l’Atalanta
Secondo quanto affermato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, è previsto per oggi un nuovo incontro chiarificatore tra l’entourage di Charles De Ketelaere e l’Atalanta per cercare di trovare un accordo sulle commissioni e l’ingaggio del fantasista belga in nerazzurro.
Nuovo incontro tra De Ketelaere e Atalanta
L’ultimo vertice ha evidenziato un’ampia distanza tra l’offerta bergamasca e le richieste degli agenti del calciatore belga che però ora sono chiamati a ridimensionarsi viste anche le pressioni arrivate sul fronte Milan.
Le cifre del trasferimento
La dirigenza rossonera ha accettato l’offerta bergamasca di prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23. Una cifra decisamente inferiore rispetto ai 35 milioni pagati la scorsa estate per strapparlo dal Bruges ma che permetterà al Milan di rientrare parzialmente dall’investimento.
Il venerdì del mercato #Milan in uscita.
In giornata incontro Atalanta-agenti di #DeKetelaere, si prova a trovare l’ultimo accordo.
Milan e Werder Brema più vicini per Ballo-Toure: non c’è ancora una stretta di mano ma buone possibilità di chiudere.
— luca bianchin (@lucabianchin7) August 11, 2023