Vieri: “Il Milan è inferiore a Juventus e Inter, non è il favorito per lo scudetto”

By Marco Rizzo -

Vieri si espone per la vittoria del prossimo scudetto. L’ex interista esclude il Milan tra i favoriti e promuove il mercato dell’Inter e della Juventus. Dichiarazioni che hanno provocato il commento di diversi tifosi rossoneri

Vieri si espone per la vittoria del prossimo scudetto. L’ex interista esclude il Milan tra i favoriti e promuove il mercato dell’Inter e della Juventus. Dichiarazioni che hanno provocato il commento di diversi tifosi rossoneri.

Le previsioni per lo scudetto

Alla Bobo TV l’ex attaccante ha fatto le proprie previsioni sulla prossima stagione. Per Vieri il Milan ha dei giovani interessanti ma non ancora pronti per vincere. I bianconeri invece sarebbero favoriti dalla mancanza di impegni di coppa, mentre l’Inter possiede al rosa più forte.

Le parole di Vieri

“La Juventus deve giocare tutti gli anni per vincere lo scudetto. Deve lottare per il campionato e le Coppe, come l’Inter e il Milan. Hai i giovani, ma da 40 milioni. Sono uno di poche scuse, la Juve ha uno squadrone, come l’Inter. Il Milan è un pochettino sotto le altre due, bisogna aspettare i giovani”.

Seguici