Il Milan deve sfoltire la rosa, con un occhio anche al bilancio dopo le spese di questa campagna acquisti. La partenza di De Ketelaere verso l’Atalanta è solo la prima di alcune programmate
Il Milan deve sfoltire la rosa, con un occhio anche al bilancio dopo le spese di questa campagna acquisti. La partenza di De Ketelaere verso l’Atalanta è solo la prima di alcune programmate.
Cessioni del Milan
Ballo Touré potrebbe presto lasciare Milanello, così come Origi. Qualche dubbio negli ultimi giorni invece per Adli, sempre ai margini nella scorsa stagione ma che con il nuovo modulo potrebbe tornare utile. Il futuro del francese dipende anche da quello di Krunic.
Adli e Romero si giocano un posto
A centrocampo i rossoneri avranno Bennacer (fuori sei mesi) in regia, affiancato da Loftus-Cheek e Reijnders. Questo dovrebbe essere il trio titolare, con Krunic, Pobega e Musah come alternative. Tuttavia il bosniaco e l’italiano sono sul mercato e almeno uno dei due potrebbe partire. Situazione che porterebbe Pioli a valutare anche una permanenza di Adli in rossonero, oltre ad un abbassamento in mediana di Romero.