Siamo giunti al giorno decisivo per la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta: il fantasista belga nella giornata di oggi infatti incontrerà i dirigenti bergamaschi
Siamo giunti al giorno decisivo per la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta: il fantasista belga nella giornata di oggi infatti incontrerà i dirigenti bergamaschi per definire anche lo stipendio che andrà a guadagnare qualora venisse riscattato a titolo definitivo dalla Dea al termine della stagione.
Le cifre dell’operazione CDK all’Atalanta
Ricordiamo infatti che l’operazione che porterà De Ketelaere all’Atalanta prevede un prestito oneroso da 3 milioni di euro con riscatto fissato a 23. L’attuale stipendio dell’ex Bruges (2,2 milioni) sarà pagato interamente dall’Atalanta che nella giornata di oggi dovrà concordare anche il nuovo ingaggio che De Ketelaere percepirà una volta diventato totalmente un giocatore nerazzurro.
Fumata bianca in giornata
Secondo quanto affermato da Tuttomercatoweb, lo stipendio di De Ketelaere non dovrebbe variare sensibilmente rispetto alle cifre attuali, motivo per il quale c’è grande ottimismo riguardo alla conclusione positiva delle trattative già nella giornata di oggi.