Kvaratskhelia: “Leao mi piace, ho pensato tanto al rigore sbagliato con il Milan”

By Marco Rizzo -

Kvaratskhelia ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano Rafael Leao e il Milan. Il talento georgiano ha mostrato grande rispetto per i rossoneri, elogiando anche il portoghese

Kvaratskhelia ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano Rafael Leao e il Milan. Il talento georgiano ha mostrato grande rispetto per i rossoneri, elogiando anche il portoghese.

Kvara su Leao

“Mi piace la sua semplicità, la sua umiltà. Sul campo è un campione e fuori non è da meno. Lo rispetto tanto, mi ha reso felice con quel gesto così gentile. Ci siamo scambiati la maglia e io gli ho augurato il meglio, perché se lo merita davvero” ha dichiarato il napoletano a La Gazzetta dello Sport.

Il rigore sbagliato contro il Milan

“Se il gol e il rigore che ho sbagliato avrebbero cambiato la storia del Napoli in Europa? Questo non lo sapremo mai. Però dagli sbagli si impara e si migliora. Da quell’episodio ho imparato tanto, ho capito dove posso e devo migliorare. In Champions meritavamo di più ma abbiamo la possibilità di riprovarci nella prossima stagione”.

Seguici