Musah è l’ottavo colpo: quando arriverà a Milano per la firma

By Mario Labate -

Ottavo colpo di mercato del Milan che nelle scorse ore ha chiuso con il Valencia per l’acquisto del 20enne centrocampista americano (con passaporto italiano) Yunus Musah

Ottavo colpo di mercato del Milan che nelle scorse ore ha chiuso con il Valencia per l’acquisto del 20enne centrocampista americano (con passaporto italiano) Yunus Musah.

Costo del cartellino: 20 milioni

Operazione da 20 milioni per i rossoneri, con la dirigenza brava a non assecondare le richieste elevatissime del club spagnolo facendo leva sulla volontà del giocatore di diventare rossonero.

L’arrivo a Milano

L’acquisto di Musah è ora cosa fatta e il giocatore nelle prossime 24-48 ore sarà a Milano per sottoporsi alle consuete visite mediche e attendere il rientro della squadra dalla tournée americana allenandosi a Milanello con l’altro nuovo acquisto Samuel Chukuwueze.

Stipendio Musah al Milan: 2 milioni a stagione

Per Musah contratto da 2 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 5 anni, con l’arrivo dell’ormai ex Valencia il Milan può già ritenersi soddisfatto del proprio percorso sul mercato dopo gli arrivi ufficiali di Sportiello, Romero, Loftus-Cheek, Pulisic, Okafor, Chukuwueze, Reijnders e appunto Musah.

Seguici