De Ketelaere ha rifiutato il PSV: il belga non andrà in Olanda

By Mario Labate -

Nelle ultime ore si era parlato di un trasferimento a titolo temporaneo di Charles De Ketelaere destinazione Olanda: l’ha cercato il PSV

Nelle ultime ore si era parlato di un trasferimento a titolo temporaneo di Charles De Ketelaere destinazione Olanda. Sul fantasista belga, prelevato per 35 milioni dal Milan la scorsa estate, si era infatti mosso il PSV che  però nelle scorse ore ha ricevuto il secco “no” dell’ex Bruges alla partenza.

Avrà meno spazio al Milan

De Ketelaere è conscio di aver deluso le aspettative montate su di lui nella passata stagione e in cuor suo desidera dimostrare il proprio valore, nuovamente al Milan quest’anno, tuttavia i recenti arrivi di Reijnders, Musah e Loftus-Cheek (insieme al sempre più probabile cambio di modulo) sembrano avergli tolto ulteriore spazio in rossonero.

Incontro con Furlani

Proprio per questo motivo nelle prossime settimane è previsto un incontro chiarificatore tra la dirigenza rossonera e l’entourage del fantasista belga per cercare di comprendere le reali intenzioni del giocatore e, al contempo, cercare di trovare un allineamento con la volontà della società di rientrare almeno parzialmente dall’investimento fatto.

Seguici