Besiktas a caccia di rossoneri: si tratta l’acquisto di Messias

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Besitkas sembra aver sorpassato il Torino per la corsa a Junior Messias mettendo sul piatto una cifra tra i 2 e i 3 milioni di euro

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato dell’imminente approdo di Turchia di Ante Rebic che oggi effettuerà le visite mediche con il Besiktas, suo nuovo club. L’attaccante croato potrebbe presto essere raggiunto da un altro rossonero: Junior Messias, attualmente in trattativa proprio con il club bianconero.

L’offerta turca

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Besitkas sembra aver sorpassato il Torino per la corsa all’esterno brasiliano mettendo sul piatto una cifra tra i 2 e i 3 milioni di euro. Il Milan, che ha pagato Messias circa 7,5, potrebbe decidere di accettare l’offerta turca se integrata con qualche bonus che possa fare salire la proposta a 4-5 milioni.

Asse Milan-Besiktas

Una volta che il Milan avrà dato l’ok, toccherà a Messias (al momento in tournée con il resto del gruppo) discutere l’ingaggio con il club turco. Una doppia cessione sull’asse Milan-Besiktas che permetterà al Milan di risparmiare sull’ingaggio dei due attaccanti  e, al contempo, liberare ulteriore spazio sul fronte offensivo dopo gli arrivi di Pulisic, Chukuwueze e Okafor.

Seguici