Rebic, che accoglienza al Besiktas: “Indosserò la maglia n.7, convinto da Vida”

FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Ante Rebic of AC Milan during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC MIlan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ante Rebic è arrivato ad Istanbul in giornata per la presentazione di rito con il Besiktas. Il croato è stato acquistato per 500mila euro, mentre il Milan si libera di un ingaggio biennale da 3.5 milioni a stagione. Ecco le prime parole dell’ormai ex rossonero

Ante Rebic è arrivato ad Istanbul in giornata per la presentazione di rito con il Besiktas. Il croato è stato acquistato per 500mila euro, mentre il Milan si libera di un ingaggio biennale da 3.5 milioni a stagione, per un risparmio complessivo di oltre 12 milioni al lordo.

Le prime parole di Rebic al Besiktas

Il giocatore è stato accolto da vera stella all’arrivo in aeroporto, con molti tifosi bianconeri ad accoglierlo. Il portale Fanatik ha riportato le prime parole dell’ormai ex rossonero:”Sono felice di essere qui. Voglio incontrare i miei compagni e l’allenatore il prima possibile. Indosserò la maglia numero 7. Ho parlato con Vida prima di venire qui”.

Seguici