Napoli, Chiariello: “Abbiamo dato 20 punti di distacco, mangeranno ancora limoni aspri”

MILAN, ITALY - APRIL 12: Alexis Saelemaekers of AC Milan squares up with Amir Rrahmani of SSC Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Umberto Chiariello il giornalista napoletano che oggi ha creato scompiglio sui social, provocando una pioggia di commenti. L’ironia dell’opinionista di Canale 21 si è abbattuta contro Arrigo Sacchi e i tifosi del Milan

Umberto Chiariello il giornalista napoletano che oggi ha creato scompiglio sui social, provocando una pioggia di commenti. L’ironia dell’opinionista di Canale 21 si è abbattuta contro Arrigo Sacchi e i tifosi di Milan, Juventus e Inter:

“Ma io sono contento che Sacchi ci sminuisca, che fanno a gara a dire chi è più favorito tra Juve Inter e Milan dimenticando che la squadra che ha dato 20 punti a tutti è rimasta pressoché inalterata. Più parlano e più i limoni saranno aspri da mangiare”.

Il Tweet e i commenti sui social

Il Tweet ha provocato molti commenti sui social sia da parti dei tifosi napoletani che da parte di quelli delle altre squadre di Serie A chiamate in causa.

3 Comments

  1. Chiarello a parte tu hai mangiato limoni aspri x cento anni almeno ricordati che nel campionato italiano ripetersi è difficile e comunque una sicurezza Kim l’avete persa, come Spalletti e karashetevli non potrà godere dell’effetto sorpresa…..

  2. Grave x un giornalista non capire che è stato un campionato atipico e che osimen è kwara difficilmente si ripeteranno… Già il Milan col 4 a 0 ha dato un segnale… La presunzione paga…

Comments are closed

Seguici