Napoli, Chiariello: “Abbiamo dato 20 punti di distacco, mangeranno ancora limoni aspri”

By Marco Rizzo -

Umberto Chiariello il giornalista napoletano che oggi ha creato scompiglio sui social, provocando una pioggia di commenti. L’ironia dell’opinionista di Canale 21 si è abbattuta contro Arrigo Sacchi e i tifosi del Milan

Umberto Chiariello il giornalista napoletano che oggi ha creato scompiglio sui social, provocando una pioggia di commenti. L’ironia dell’opinionista di Canale 21 si è abbattuta contro Arrigo Sacchi e i tifosi di Milan, Juventus e Inter:

“Ma io sono contento che Sacchi ci sminuisca, che fanno a gara a dire chi è più favorito tra Juve Inter e Milan dimenticando che la squadra che ha dato 20 punti a tutti è rimasta pressoché inalterata. Più parlano e più i limoni saranno aspri da mangiare”.

Il Tweet e i commenti sui social

Il Tweet ha provocato molti commenti sui social sia da parti dei tifosi napoletani che da parte di quelli delle altre squadre di Serie A chiamate in causa.

3 Comments

  1. Chiarello a parte tu hai mangiato limoni aspri x cento anni almeno ricordati che nel campionato italiano ripetersi è difficile e comunque una sicurezza Kim l’avete persa, come Spalletti e karashetevli non potrà godere dell’effetto sorpresa…..

  2. Grave x un giornalista non capire che è stato un campionato atipico e che osimen è kwara difficilmente si ripeteranno… Già il Milan col 4 a 0 ha dato un segnale… La presunzione paga…

Comments are closed

Seguici