LeBron James: “Cardinale è il proprietario giusto per riportare il Milan ai giorni di gloria”

By Dario Bombelli -

La star NBA LeBron James ha parlato del Milan di RedBird e Cardinale in alcune brevi dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport

La star NBA LeBron James ha parlato del Milan in alcune brevi dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport. Il numero 23 dei Lakers conosce bene RedBird e Cardinale: è un investitore passivo nel Diavolo, avendo quote nel fondo Main Street Advisors. La società SpringHill, da lui fondata con l’amico Maverick Carter, è adesso controllata da Cardinale stesso. Queste le dichiarazioni di LeBron:

“Amo il calcio europeo e penso che il Milan sia un club davvero speciale dentro e fuori dal campo. C’è una grande opportunità di riportare il Milan tra i top team e i top brand del calcio europeo nel mondo. Milano è una città di livello mondiale, all’intersezione tra moda, sport, entertainment e cultura. Il Milan è il suo perfetto ambasciatore e RedBird il proprietario giusto per riportare il Milan ai giorni di gloria. Secondo la mia esperienza con SpringHill, Gerry è un partner incredibile. Lui dice che l’ho aiutato a espandere la sua visione ma è troppo modesto. Penso che possiamo costruire molto su questa partnership: io e Maverick siamo entusiasti dal numero di nuove opportunità che possiamo esplorare con lui”.

Seguici