CorSport – Il Milan non si ferma: in arrivo Musah, Calafiori il vice Theo

By Dario Bombelli -

Non si ferma il Milan sul mercato. In arrivo dal Valencia Yunus Musah per rinforzare il centrocampo. Il vice Theo invece può essere Calafiori

Dopo sette acquisti il Milan non ha alcuna intenzione di fermarsi. Come riporta il Corriere dello Sport, è praticamente chiuso l’affare con il Valencia per il trasferimento in rossonero di Yunus Musah. L’operazione si è conclusa per 18 milioni più bonus e – dopo settimane di attesa – il giocatore sarà finalmente a disposizione di Pioli. Ma non è finita qui. Per il ruolo di vice-Theo il nome preferito è quello di Calafiori, terzino del Basilea cresciuto nella Roma. Una volta che Furlani e Moncada avranno risolto la situazione Ballo-Touré, presenteranno un offerta al club svizzero.

Capitolo saluti: nelle prossime ore Ante Rebic dovrebbe essere annunciato come nuovo giocatore del Besiktas. Ai turchi piace molto anche Messias, considerato in vendita dal Milan dopo gli arrivi di Pulisic e Chukwueze. Rimasti a Milanello, Lazetic, Caldara e Origi sono pronti a partire non appena arriverà una giusta offerta. Per quanto riguarda De Ketelaere la situazione invece è più complicata: il Diavolo vuole 28 milioni.

Seguici