Rebic apre le danze: dopo di lui anche De Ketelaere può partire

By Dario Bombelli -

Rebic ha aperto le danze delle cessioni. Dopo il croato il prossimo a lasciare il Milan in questa finestra di mercato può essere De Ketelaere

Milan e Besiktas hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Ante Rebic in Turchia. Con il croato i rossoneri hanno aperto il capitolo sfoltimento esuberi e non hanno intenzione di fermarsi qui. Come riportato da Tuttosport, l’operazione non porterà granché nelle casse del Diavolo (solo 500 mila euro), ma consentirà a Furlani di risparmiare sui suoi 3.5 milioni di euro a stagione.

Dopo essersi assicurati Rebic, i turchi hanno mostrato interesse anche per Messias. Sul brasiliano c’è anche l’interesse del Torino e il Milan vorrebbe con la sua cessione incassare una cifra discreta. Per quanto riguarda Divock Origi, il Diavolo cerca sempre acquirenti: l’ingaggio del belga è molto pesante e non sarà semplice riuscire a trovargli una sistemazione. Capitolo De Ketelaere: il giocatore è partito per Los Angeles con il resto della squadra, ma il Milan lo considera sul mercato. Con un’offerta adeguata verrà fatto partire.

Seguici