Gli auguri di compleanno del Milan a Reijnders e Adli

By Dario Bombelli -

Compiono gli anni oggi due giocatori rossoneri: Tijjani Reijnders e Yacine Adli. Gli auguro del Milan ai due centrocampisti

Doppio compleanno in casa Milan oggi. A spegnere le candeline sono Yacine Adli, che compie 23 anni e Tijjani Reijnders, che ne fa 25. Gli auguri del club rossonero:

Compleanno Reijnders

Sta già correndo veloce l’esperienza di Reijnders. Dall’annuncio alle prime apparizioni in campo è passato pochissimo e adesso, dopo dieci giorni dal primo passo in rossonero, è il momento di festeggiare il primo compleanno con la nostra maglia. Sono 25 anni, oggi, per Tijjani. Un traguardo importante nella vita di ogni persona, a breve distanza dal grande passo fatto nella sua carriera da calciatore. Per il mediano olandese – sorridente, carico e subito inserito nell’ambiente – si preannuncia una stagione da protagonista agli ordini di Mister Pioli. Tanti auguri!

Compleanno Adli

Si può essere uomo spogliatoio anche senza un numero elevato di presenze. È il caso di Adli, il quale pur non giocando regolarmente ha dimostrato lodevole attaccamento alla maglia: cantando il coro della Curva, per esempio, oppure ospitando la squadra a casa sua verso la fine della scorsa stagione. Oggi per Yacine è un giorno speciale, quello del compleanno: il giovane francese spegne 23 candeline direttamente in America, dove sta partecipando alla tournée rossonera. Disponibile, positivo, molto apprezzato dai compagni come dal popolo milanista. Tantissimi auguri e buona festa!

Fonte: acmilan.com

Seguici