Musah mai così vicino al Milan: fumata bianca in arrivo

By Mario Labate -

Ottime notizie dalla Spagna dove nelle prossime ore potrebbe arrivare la fatidica fumata bianca per l’arrivo di Yunus Musah in rossonero

Ottime notizie dalla Spagna dove nelle prossime ore potrebbe arrivare la fatidica fumata bianca per l’arrivo di Yunus Musah in rossonero. A fare la differenza sarebbe stato l’incontro avvenuto tra l’entourage del giocatore americano e la dirigenza del Valencia in cui si è palesata la ferma volontà di Musah di trasferirsi quanto prima al Milan disertando anche gli ultimi allenamento con il suo attuale club.

Si chiude a 20 milioni di euro

Nelle prossime ore Furlani e Moncada lavoreranno alla decisiva offerta da 20 milioni che dovrebbe abbattere anche le ultime resistenze del Valencia e portare Musah a Milano tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima.

Dove giocherà Musah

Un nuovo centrocampista duttile per Stefano Pioli che con Musah aggiunge alla propria rosa una mezzala veloce e fisica, capace anche di giocare da mediano in un centrocampo a due. Non dovrebbe – scrive La Gazzetta – essere lui invece a rimpiazzare Krunic nel ruolo di regista al centro dei tre che comporranno la linea mediana del Milan nel 4-3-3.

Seguici