Questa notte si gioca Milan-Juventus: orario italiano e dove vederla

By Mario Labate -

Questa notte (ore 4:30) il Milan affronterà la Juventus nella seconda amichevole della tournée americana che sta proseguendo a Carson

Questa notte (ore 4:30) il Milan affronterà la Juventus nella seconda amichevole della tournée americana che sta proseguendo a Carson, Los Angeles, al Dignity Health Sports Park.

Il match in programma questa notte sarà visibile in diretta su Sky Sport Summer e DAZN. Sarà inoltre disponibile su smartphone e sistemi mobili attraverso le APP di Sky Go, Now Tv e ovviamente DAZN.

Vogliamo vincere

Alla vigilia della sfida è stato Filip Kostic, esterno bianconero, ha presentato il match: “: “Ci stiamo allenando tanto stiamo facendo tutto quello che serve per prepararci nella migliore maniera possibile per la stagione. Tutto è cominciato nel migliore dei modi: quella con il Milan è un’amichevole, certo, ma noi vogliamo vincere per cominciare nel modo giusto”.

Milano ottima squadra

“Stiamo provando a fare il meglio per essere pronti per il campionato sappiamo di dover migliorare. E sappiamo che il Milan è un’ottima squadra e ha grandi qualità, ma anche noi non abbiamo e siamo compatti”.

Seguici