Incontro Musah-Valencia: chiederà al club di accettare l’offerta del Milan

By Mario Labate -

Yunus Musah nelle scorse ore ha manifestato al suo attale club, il Valencia, la propria ferma volontà di trasferirsi al Milan nel corso di questa sessione di calciomercato

Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, Yunus Musah nelle scorse ore ha manifestato al suo attale club, il Valencia, la propria ferma volontà di trasferirsi al Milan nel corso di questa sessione di calciomercato.

Ore calde per Musah al Milan

Una richiesta che il club spagnolo non può non tenere in considerazione soprattutto dopo l’arrivo della nuova offerta del Milan che ammonta a 18 milioni più bonus. Secondo  la rosea, a breve sarebbe atteso un incontro tra l’agente del giocatore e la dirigenza del Valencia per cercare di sbloccare in maniera definitiva la trattativa.

Il terzo nuovo centrocampista per Pioli

Musah, americano ma anche con passaporto comunitario, si andrebbe ad aggiungere al nuovo centrocampo rossonero che nelle ultime settimane ha abbracciato due elementi di spessore come Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders, oltre al giovane Luka Romero arrivato a parametro zero.

 

Seguici