Jimenez è un giocatore del Milan: prestito con diritto di riscatto

By Marco Rizzo -

Alex Jimenez è un giocatore del Milan. Il terzino ha siglato il contratto che lo legherà ai colori rossoneri per la prossima stagione, in prestito dal Real Madrid. Furlani ha strappato il diritto di riscatto sul giocatore

Alex Jimenez è un giocatore del Milan. Il terzino ha siglato il contratto che lo legherà ai colori rossoneri per la prossima stagione, in prestito dal Real Madrid. Furlani ha strappato il diritto di riscatto sul giocatore, applicabile eventualmente al termine della prossima stagione. Il contratto è stato già depositato in Lega e il ragazzo si aggregherà presto ai nuovi compagni.

Aggregato con la Primavera

Il laterale destro giocherà nella Primavera di Ignazio Abate e soltanto successivamente a stagione in corso potrebbe unirsi alla prima squadra. Classe 2005, è uno dei prospetti più interessanti delle selezioni giovanili spagnole, tanto che è ormai inserito nell’U19 della Roja.

L’esempio di Theo

Con Florenzi e Calabria sulla corsia di destra, sarà difficile per lui trovare spazio, ma l’esempio di Theo Hernandez potrebbe essere uno stimolo in più. Anche Theo arrivò dal Real Madrid prima di affermarsi al Milan come uno dei migliori terzini sinistri al mondo.

Seguici