Il Milan punta 5 giovani attaccanti: uno di loro arriverà

By Mario Labate -

La dirigenza del Milan starebbe valutando l’acquisto di un giovane centravanti da affiancare a Giroud ed Okafor nel corso della prossima stagione

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la dirigenza del Milan starebbe valutando l’acquisto di un giovane centravanti da affiancare a Giroud ed Okafor nel corso della prossima stagione.

Santiago Gimenez

Il primo nome sulla lista di Moncada e Furlani sarebbe il giovane Santiago Gimenez che ha segnato 18 gol in 37 partite con il Feyenoord la scorsa stagione, di cui uno contro la Lazio in Europa League. Tuttavia, costerebbe 25 milioni di euro.

Hugo Ekitike

Sotto osservazione anche Hugo Ekitike, acquistato dal PSG per 28,5 milioni di euro dallo Stade de Reims. Chiuso dall’enorme quantità di attaccanti presenti a Parigi, Ekitike vorrebbe andare in una squadra dove poter giocare di più.

Rodrigo Ribeiro

Il terzo nome è quello di Rodrigo Ribeiro, diventato il secondo esordiente più giovane nella storia dello Sporting Lisbona a 16 anni, 10 mesi e 9 giorni. Il 18enne è un centravanti fisico e di talento, che la scorsa stagione ha segnato 7 gol in 9 partite di UEFA Youth League.

Benjamin Sesko

Subito dietro c’è Benjamin Sesko, recentemente passato dal Red Bull Salisburgo all’RB Lipsia. In Germania rischia di trovare pochissimo spazio per giocare, ed è per questo che Geoffrey Moncada potrebbe provare a strappare un accordo vantaggioso.

Alejo Veliz

Altro elemento visionato dagli osservatori rossoneri è Alejo Veliz. Il talento argentino è stato grande protagonista ai Mondiali U20, ma il suo status di extracomunitario rende impossibile il suo arrivo in questa sessione.

Seguici