Chukwueze “Here we go”: data di arrivo, cifre e stipendio del nuovo acquisto

By Mario Labate -

Fatta per Samuel Chukwueze al Milan: l’esterno nigeriano nella serata di oggi giungerà a Milano e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito e apporrà la firma sul quinquennale

Fatta per Samuel Chukwueze al Milan: l’esterno nigeriano nella serata di oggi giungerà a Milano e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito e apporrà la firma sul quinquennale da 4 milioni a stagione che lo legherà ai colori rossoneri fino al 2028.

Scambio di documenti finalizzato

Come riportato da Fabrizio Romano, che ha varato con il suo “Here we go” l’operazione Chukwueze al Milan, costerà alle casse rossonere 20 milioni di euro più 8 di bonus. Lo scambio di documenti tra le due società sarebbe già avvenuto.

Partenza per gli USA

Una volta siglato il contratto, per Chukwueze sarà prenotato un volo diretto per gli Stati Uniti dove si aggregherà al resto del gruppo allenato da Stefano Pioli come fatto nella giornata di ieri da Okafor.

I numeri di Chukwueze

Nella passata annata con la maglia del Villarreal, Samuel Chukwueze ha collezionato 13 gol e 11 assist in tutte le competizioni.

 

Seguici