Rebic, accordo di massima con il Besiktas: il Milan accetta il prestito

FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Ante Rebic of AC Milan during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC MIlan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Milan deve anche sfoltire la rosa per non lasciare in eredità a Pioli delle difficoltà nella gestione dei giocatori. Rebic verso la Turchia

Il Milan deve anche sfoltire la rosa per non lasciare in eredità a Pioli delle difficoltà nella gestione dei giocatori. Dopo gli ultimi acquisti è arrivato il momento delle cessioni, per le quali però il termine ultimo è la fine del calciomercato estivo.

Accordo di massima con il Besiktas

Rebic non ha trovato l’accordo con il Fenerbahce nelle scorse settimane, ma ora potrebbe virare sul Besiktas. Il club turco sembra aver convito il croato ad accettare l’offerta di ingaggio: il Milan lo cederebbe in prestito oneroso, sgravandosi del pesante ingaggio dell’attaccante. Difficile piazzare l’ex Fiorentina a titolo definitivo, dato che non è arrivata nessuna offerta sul piatto dei rossoneri negli ultimi giorni.

Seguici