Il Milan su Cambiaso: la Juve chiede 20 milioni

By Marco Rizzo -

Cambiaso nel mirino del Milan. Theo Hernandez è il padrone indiscusso della fascia sinistra del Milan. Tuttavia i rossoneri stanno valutando la cessione di Ballo Touré, creando un vuoto tra le alternative al francese

Theo Hernandez è il padrone indiscusso della fascia sinistra del Milan. Tuttavia i rossoneri stanno valutando la cessione di Ballo Touré, creando un vuoto tra le alternative al francese.

Prima cedere Ballo Touré

Mentre Bologna e Fulham sembrano essere le più interessate al terzino senegalese, Furlani sta sondando il terreno per Cambiaso, terzino sinistro di proprietà della Juventus. La giovane età del ragazzo e i grandi margini di crescita sono due parametri che hanno convinto RedBird ad investire, ma solo a determinate condizioni.

La richiesta della Juventus

Il Milan vuole far crescere Cambiaso con calma all’ombra di Theo Hernandez. La Juventus è pronta a vendere, ma vuole monetizzare il più possibile per effettuare una grande plusvalenza. La richiesta è di 20 milioni di euro, Furlani si spinge fino a 10. Nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore incontro.

Seguici