Ufficiale | Noah Okafor è del Milan: il comunicato rossonero e del Salisburgo

By Mario Labate -

Noah Okafor è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: è arrivato in questi minuti il comunicato diramato dalla società rossonera e dall’ex club del centravanti svizzero il Salisburgo

Noah Okafor è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: è arrivato in questi minuti il comunicato diramato dalla società rossonera e dall’ex club del centravanti svizzero il Salisburgo, che ha celebrato l’addio di Okafor con un vide-tributo a cui ha aggiunto la frase “Grazie Noah”.

Il comunicato ufficiale del Milan

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Noah Arinzechukwu Okafor dal Red Bull Salisburgo FC. L’attaccante svizzero ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.

Nato a Binningen (Svizzera) il 24 maggio 2000, Noah cresce nel Settore Giovanile del Basilea con cui debutta in Prima Squadra nel 2018, totalizzando 54 presenze e 7 gol e vincendo 1 Coppa Svizzera. Nel gennaio 2020 passa al Salisburgo, con cui colleziona 110 presenze e 34 reti, conquistando 4 Campionati e 3 Coppe d’Austria. Vanta 14 presenze e 2 gol con la Nazionale della Svizzera.

Noah Okafor vestirà la maglia numero 17.

Seguici