Pulisic: “Pioli mi ha convinto a venire al Milan, mi è bastato poco”

By Dario Bombelli -

Christian Pulisic è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro del Milan negli USA, dove la squadra affronterà un mini-torneo amichevole con Barcellona, Juventus e Real Madrid

Christian Pulisic è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro del Milan negli USA, dove la squadra affronterà un mini-torneo amichevole con Barcellona, Juventus e Real Madrid. Le sue dichiarazioni:

“Sono felice di essere al Milan, voglio dare tutto per questa squadra. Ho parlato con Pioli, è servito poco per trasferirmi al Milan, mi sono bastate poche conversazioni. Il mister mi ha fatto capire che mi voleva qui, mi ha chiesto di essere il più concreto possibile per aiutare i miei compagni”

Sull’Italia – “Devo ancora abituarmi alla nuova cultura, imparerò la lingua e mi adatterò il prima possibile per approcciare al meglio questa nuova esperienza. Al momento, per farmi capire parlo spagnolo come posso”

Sulle aspettative – “L’ultimo anno al Chelsea non è andato bene per me. Non mi sarei immaginato di giocare in squadre come Chelsea e Milan da bambino: è speciale. Spero di poter dare tanto al Milan e vincere in questi anni”

Sulle partite – “Strano giocare subito domani, sono al Milan da pochi giorni e siamo qui solo da ieri. In campo però voglio vincere, anche se sono solo amichevoli e fisicamente siamo ancora lontani dalla condizione”.

Seguici