Milan is on fire: preso Okafor, arriva anche Chukwueze

By Dario Bombelli -

Il Milan è scatenato sul mercato. Dopo aver preso Noah Okafor dal Salisburgo, i rossoneri stanno chiudendo anche per Samuel Chukwueze dal Villareal

Il Milan si sta dimostrando molto attivo e dinamico sul mercato. Prima dell’inizio della tournee negli USA, i ragazzi di Pioli hanno già completato importanti affari. Due colpi in particolare hanno suscitato grande sorpresa.

Iniziamo con Noah Okafor , il quale arriva dal Salisburgo. L’accordo è stato raggiunto per un importo tra i 13 ei 15 milioni di euro, bonus inclusi. Questo talentuoso calciatore svizzero è stato preso per ricoprire il ruolo di prima punta e avrà il compito di alternarsi con Giroud.

Parallelamente, il club ha lavorato per portare Samuel Chukwueze dal Villarreal. La trattativa è conclusa, con una cifra fissa di circa 20 milioni di euro, più bonus che potrebbero farla arrivare a circa 28 milioni. L’accordo con il giocatore è già stato raggiunto da tempo, quindi il trasferimento dovrebbe concludersi nei prossimi giorni. Con Chukwueze, Pioli avrà a disposizione un’ottima opzione per la corsia destra.

In sintesi, il Milan sta reagendo in modo deciso sul mercato, assicurandosi rinforzi importanti per la prossima stagione e lasciando i tifosi entusiasti per le prospettive che si profilano all’orizzonte.

Seguici