Taremi, è gelo tra Porto e Milan: la ricostruzione e i motivi

By Mario Labate -

Il Milan nei giorni scorsi si è trovato davanti ad un bivio riguardante l’unico slot da extracomunitario rimasto: Taremi o Chukwueze

Il Milan nei giorni scorsi si è trovato davanti ad un bivio riguardante l’unico slot da extracomunitario rimasto: Taremi o Chukwueze? La risposta sembra essere arrivata nelle scorse ore con i rossoneri che hanno definitivamente abbandonato la pista che portava al centravanti iraniano del Porto.

Decisione presa: boccato Taremi

Secondo quanto affermato da Tuttosport, alla base della decisione di Furlani ci sarebbe stato un atteggiamento equivoco da parte del club portoghese che avrebbe fatto innervosire la dirigenza rossonera.

Si guarda ad altre punte

Ora Moncada sembra aver deciso di spingere con maggiore convinzione sull’esterno nigeriano del Villarreal Samuel Chukwueze che dovrebbe essere così l’uomo designato ad occupare il secondo slot da extracomunitario al Milan. Per quanto riguarda la prossima punta da aggiungere alla rosa, tramontato Taremi si guarderà verso altri obiettivi ma solo dopo aver ceduto Origi e Rebic.

Seguici