Il Milan acquista l’infortunato Okafor: affare o scommessa?

By Mario Labate -

Il Milan si è assicurato l’acquisto di Noah Okafor che andrà a ricoprire il ruolo di centravanti rossonero nella prossima stagione al fianco di Olvier Giroud

Il Milan si è assicurato l’acquisto di Noah Okafor che andrà a ricoprire il ruolo di centravanti rossonero nella prossima stagione al fianco di Olvier Giroud. Andato a segno il blitz di Furlani e Moncada che nelle scorse ore hanno raggiunto l’accordo con il Salisburgo per l’acquisto a titolo definitivo del centravanti svizzero.

Fermo da aprile per la frattura del metatarso

Il classe 2000, abile a giocare sia come esterno che come centravanti, è stato scelto accuratamente dalla dirigenza rossonera nonostante il preoccupante infortunio che l’ha obbligato a chiudere anzitempo (aprile) la scorsa stagione: frattura del metatarso del piede destro.

L’infortunio non si preoccupa

La preoccupazione per i tifosi del Milan potrebbe però essere sbagliata: il centravanti svizzero infatti dovrebbe recuperare un breve dall’infortunio (2 mesi la prognosi media, ne sono passati quasi 5) ed essere dunque già a disposizione di Pioli per la prossima settimana vista anche l’urgenza con la quale sono state fissate le visite mediche: domani mattina. L’attaccante del Salisburgo potrebbe dunque giungere già stasera a Milano e raggiungere in un secondo momento il resto della squadra negli Stati Uniti.

 

Seguici