Corsa a due per l’attacco del Milan: Okafor o Pavlidis

By Mario Labate -

Il Milan è a caccia dell’attaccante da affiancare ad Olivier Giroud nella prossima stagione. Abbandonata la pista Taremi, ora sono due i nomi più caldi: Okafor e Pavlidis

Il Milan è a caccia dell’attaccante da affiancare ad Olivier Giroud nella prossima stagione. Abbandonata la pista Taremi, troppi i passi indietro del Porto che hanno fatto innervosire la dirigenza rossonera, che ora sembra orientata ad occupare l’unico slot extracounitario rimasto con l’esterno destro nigeriano Chukwueze.

Okfor resta un obiettivo ma costa troppo

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per il ruolo di centravanti sono ora due i nomi in cima alla lista di Furlani e Moncada: si tratta di Noah Okafor del Red Bull Salisburgo, il cui costo è però ancora molto alto nonostante il solo anno di contratto rimasto.

Pavlidis è il nome nuovo del Milan: può arrivare per 15 milioni

L’altro e più affascinante nome è invece quello di Vangelis Pavlidis, ex compagno di Reijnders all’AZ Alkmaar, la cui valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Classe ’98 (ha 24 anni), il greco ha segnato 56 gol e registrato 25 assist in 131 partite in Eredivisie riuscendo a mettere a segno anche nove reti anche nella Conference League disputata dall’AZ la scorsa stagione, numeri che l’hanno portato ad essere osservato con attenzione dal Milan.

Seguici