La seconda maglia del Milan 2023/24: le immagini ufficiali FOTO

By Mario Labate -

Seconda maglia Milan 2023/24: le immagini ufficiali diramate dalla società rossonera. Guarda come sarà la classica bianca il prossimo anno

PUMA presenta con orgoglio il nuovo Away kit AC Milan per la stagione 2023/24, progettato per celebrare il legame tra calcio, moda e design che rende unica la città di Milano.

Introdotto dal Club nel 1910, il kit Away bianco è una parte iconica dell’identità AC Milan, diventando uno dei simboli dei successi europei del Club e guadagnandosi il nickname di “The Lucky One”. Questa stagione AC Milan e PUMA presentano una nuova versione chic della famosa maglia Away che riprende le caratteristiche distintive dello stemma AC Milan per creare un pattern grafico all-over ispirato alle case di moda milanesi e ai pattern tradizionali della moda.

Il kit fonde la ricca legacy calcistica del Club con la sobria eleganza di una città rinomata come capitale della moda.

“Sono entusiasta di essere entrato a far parte di un club storico e iconico come il Milan”, ha dichiarato Christian Pulisic. “Sono anche molto felice che saremo in tournée negli Stati Uniti per la pre-season, dove potrò indossare il nuovo kit. Il Milan è un Club di incredibile successo e l’iconico kit bianco è diventato un simbolo di queste vittorie nel corso degli anni. Come giocatori, sentiamo un’ulteriore iniezione di fiducia sapendo che indossiamo la legacy del ricco heritage AC Milan”.

 

Seguici