Tijjani Reijnders nuovo giocatore del Milan, il comunicato

By Luca Maninetti -

Tijjani Reijnders è un nuovo giocatore del Milan. Maglia numero 14, ecco il comunicato ufficiale del club di Via Aldo Rossi

Tijjani Reijnders è un nuovo giocatore del Milan. Maglia numero 14, ecco il comunicato ufficiale del club di Via Aldo Rossi:

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tijjani Reijnders dall’AZ Alkmaar. Il centrocampista olandese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.

Nato a Zwolle il 29 luglio 1998, Tijjani cresce nel Settore Giovanile del Twente, squadra con la quale gioca fino al 2015 per poi rientrare per una stagione al PEC Zwolle dove debutta in Prima Squadra il 13 agosto 2017 (Zwolle-Roda JC 4-2); la stagione seguente si traferisce all’AZ Alkmaar dove disputa due campionati con la squadra Under 21 prima di esordire in Prima Squadra. In Eredivisie conta 105 presenze con 9 reti e 11 assist. Il 29 maggio 2023 viene convocato per la prima volta in Nazionale maggiore in occasione della Final Four di Nations League.

Tijjani Reijnders vestirà la maglia numero 14″

Seguici