Oggi è il giorno di Musah: il centrocampista “tagliato” dal Valencia

By Mario Labate -

Oggi potrebbe essere il giorno di Yunus Musah al Milan: nelle scorse ore sono infatti stati compiuti passi importanti dal Milan che ha perfezionato l’offerta

Oggi potrebbe essere il giorno di Yunus Musah al Milan: nelle scorse ore sono infatti stati compiuti passi importanti dal Milan che ha perfezionato l’offerta alzando a 18 milioni il piatto sul tavolo. Differenza di pochi milioni rispetto a quanto chiesto dal Valencia che, con l’aggiunta di qualche bonus, dovrebbe mollare la presa ed accettare la proposta.

Musah escluso dall’amichevole del Valencia

Una novità importante nel frattempo è l’esclusione di Musah dall’amichevole disputata ieri proprio dagli spagnoli contro il Nottingham Forrest, una presa di posizione da parte del club che conferma quanto il centrocampista americano sia vicino alla cessione.

Terzo rinforzo a centrocampo per il Milan

Operazione complessiva da circa 20 milioni per il Milan che dopo Reijnders e Loftus-Cheek aggiunge un altro rinforzo al centrocampo di Pioli che il prossimo anno dovrà rinunciare a Sandro Tonali (ceduto al Newcastle) e Bennacer (out fino a dicembre per infortunio).

Seguici