Cessione De Ketelaere: nessuna offerta convince il Milan. Lui vuole restare

By Mario Labate -

Continuano ad aleggiare dubbi riguardo al futuro di Charles De Ketelaere al Milan: il centrocampista belga vorrebbe rimanere, ma lo spazio per lui è poco

Continuano ad aleggiare dubbi riguardo al futuro di Charles De Ketelaere al Milan: il centrocampista belga, soprattutto dopo gli arrivi di Pulisic, Loftus-Cheek e Reijnders, appare avere meno spazio nelle scelte di Stefano Pioli in vista della prossima stagione.

Aston Villa e PSV non hanno convinto il Milan

Sull’ex Bruges nelle scorse settimane si sono fatti vivi con insistenza due club: Aston Villa e Psv Eindhoven, ma le loro proposte non hanno convinto la dirigenza del Milan che per il cartellino di De Ketelaere continua a chiedere almeno 28 milioni di euro.

Niente miusvalenze

Non una cifra casuale quella richiesta dal club rossonero, sarebbe infatti l’incasso minimo che permetterebbe a Furlani di non generare una minusvalenza dalla cessione del belga acquistata la scorsa tenuta dalla coppia Maldini-Massara per 35 milioni di euro.

Charles vuole riscattarsi

Secondo quanto affermato da Tuttosport, la volontà di De Ketelaere ad oggi è quella di voler continuare la propria avventura in rossonero provando a riscattare la brutta annata passata.

Seguici